Pronti…..via!!

20140801_144438

 

Ed eccovi arrivati al vostro ultimo anno di medie: il traguardo si sta ormai avvicinando!

Il vostro blog continuerà ad accompagnarvi, registrando le vostre conquiste, le vostre fatiche, i vostri divertimenti e i vostri approfondimenti.

Buon viaggio a tutti voi.

 

prof M

Pubblicato il 28 settembre 2015, in scuola con tag . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 27 commenti.

  1. Quest’anno penso sia molto difficile. Mi spaventa soprattutto l’idea della tesina. Questo sarà un anno fantastico e divertente. Viva la 3B dai ragazzi.

  2. Finalmente in terza, speriamo che passi veloce questo anno. Ho voglia di passare alle superiori. G.X

  3. Eh sì e proprio vero…io sono eccitato, ma allo stesso tempo triste perche non rivedrò alcuni miei compagni. 😦 Vorrei ripetere tutto da capo, dalla prima asilo fino ad ora per riprovare le stesse emozioni ancora una volta e correggere alcuni miei errori.

  4. Quanto vorrei essere in prima superiore! Non perché odi la mia classe anzi, mi ritengo fortunata ad essere capitata qui, ma perché gli esami mi preoccupano un po’ e quindi voglio essere da un’altra parte.
    Beh direi di goderci il nostro ultimo anno tutti insieme ^^

  5. Non vedo l’ora di andare alle superiori, anche se purtroppo dovrò separarmi da tutti i miei amici! ♥ 🙂

  6. Spero quest’anno di avere ancora nuove esperienze e soprattutto di ottenere buoni risultati.
    Se ci penso mi dispiace perché abbandonerò i miei compagni….sono gia triste.

  7. Ciao ragazzi :), finalmente siamo arrivati in terza, non ci credo ancora!
    Non vedo l’ora di iniziare a pubblicare a raffica articoli uno più bello dall’altro anche perché il programma di tarza sarà molto interessante!!!!

  8. Wow molto emozionale, ahah.

  9. Sono felice perchè ho incominciato bene quest’anno.

  10. Sono molto felice di ricominciare l’anno scolastico soprattutto perché dopo le vacanze estive ho rivisto i miei compagni; poi se penso a tutte le altre cose che passeremo durante questo anno sono ancora più felice

  11. Mi mancheranno tantissimo i momenti passati insieme e, come ha scritto la prof, stiamo per raggiungere il nostro traguardo anche se questo sarà solo l’inizio. La vita, però, va avanti e non vedo l’ora di trovarmi seduta davanti al banco delle superiori!!!!!!! 🙂

  12. Ragazzi! Siamo in terza!
    Sono sicura che questo anno sarà il più bello, siamo piu maturi,alcuni….anche più alti 🙂
    Non vedo l’ora di trovarmi alle superiori, anche se….mi mancheranno molto i miei amici ♥♡♥

  13. Come ogni anno questo è solo l’inizio e grazie ai compagni e alle insegnanti faremo questo percorso. Finalmente siamo in terza e siamo arrivati alla fine di questa scuola, vorrei tornare in prima per ricomimciare tutto da capo, ma nello stesso tempo vorrei già essere uscita per non avere l’ansia degli esami. Faremo insieme questo percoso e, sempre insieme, arriveremo alla fine. Buon anno a tutti amici ♥♥

  14. Finalmente siamo arrivati in terza media! Sono felicissima di passare un altro anno con i miei compagni per condividere altre esperienze fantastiche come quelle dell’ anno scorso . 🙂
    Sono contenta che questo sia l’ultimo anno per poi andare alle superiori anche se mi dispiace dovermi separare dai miei amici.

  15. Evviva!!!!!!!! Adesso si incomincia di nuovo, speriamo non sia molto dura come l’altro anno.

  16. Eh si questo é il nostro ultimo anno purtoppo… Per ora ho paura dei futuri esami, ma soprattutto della scelta della futura scuola . Per adesso cerco di godermi l’ultimo e prezioso anno, passandolo in compagnia dei miei compagni di classe. Ci rincontreremo in altri commenti.. 😉

  17. Wow ! Non vedo l’ora di passare gli esami e di uscire di qui, anche se mi mancherannno molto i miei compagni. 😦
    Arrivo superiori !!! ♥ :p

  18. Ciao ragazzi siamo in terza!!!!
    Sono curioso delle nuove cose che faremo quest anno.
    Sono preoccupato per gli esami e spero di passarli per andare alle superiori.

    Christian Palma

  19. greta canevari

    la prof ha ragione siamo arrivati all’ultimo anno di medie purtroppo:) mi mancherete tutti

  20. Non vedo l’ora di incominciare le superiori

  21. Sono molto felice di essere in terza media e spero che questo anno sará molto eccitante

  22. Bene bene bene… sono contento che sia l’ultimo anno. L’anno scorso sono stato bocciato solo perchè avevo i compagni che non mi degnavano neanche di uno sguardo tranne uno.
    Beh, basta guardare al passato, pensiamo a quest’anno che ci saranno gli esami e quando
    dovrò lasciarvi mi dispiacerà molto. Dai, godiamoci quest’anno!

  23. Bella Kevin. E’ vero godiamocelo quest’anno!

  24. Questo sarebbe stato l’ ultimo anno delle medie, ma sfortunatamente non ho potuto finire il tragitto iniziato con voi. Vi auguro buona fortuna e godetevi quest’ultimo anno di medie

Rispondi

